Spunta una chat sullo studente morto in gita: “Si fa tenere per le braccia e vola giù”

«Decide di defecare dalla finestra per fare il figo, si fa tenere per le braccia dagli amici e vola giù. Morto». Un messaggio su WhatsApp mostrato durante la trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto?” potrebbe portare a una svolta nelle indagini sulla morte di Domenico Maurantonio, lo studente di Padova trovato morto la mattina del 10 maggio a Milano... (La Stampa)

Su altri media

"Io personalmente non credo a una parola dei compagni". (Panorama)

- Vengono ritenute "utili" dagli investigatori le deposizioni rese nei giorni scorsi da alcuni compagni di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto volando dal quinto piano dell'Hotel 'Da Vinci' a Milano dove era ospite in gita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PADOVA - "Chi l'ha visto" ha mostrato durante la trasmissione su Rai3 la schermata di un cellulare con una conversazione su Whatsapp che riguarda la morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 anni morto domenica 12 all'alba cadendo ... (Il Gazzettino)

Che tutti ora nascondono perché si sentono colpevoli. Sarebbe questa l'ultima ipotesi relativa alla morte di Domenico Maurantonio, il 19enne padovano morto in gita a Milano dopo essere precipitato dal quinto piano ... (Consumatrici)

PADOVA - Arriveranno già tra una settimana i primi esiti degli accertamenti medico-legali, tossicologici e di carattere genetico sui reperti prelevati durante l'autopsia di Domenico Maurantonio, lo studente di Padova trovato morto la mattina del 10 maggio a ... (Il Gazzettino)

Intanto l'avvocato della famiglia Maurantonio lancia un appello: «Ragazzi, raccontate la verità» di Cristina Genesin ... (Mattino Padova)