L’esultanza di CR7 arriva anche ad ‘Avanti un Altro’: Bonolis: “Che brutta visione”

> > > VAI ALLA NOTIZIA

Ma intanto, proprio poco fa, è esplosa una vera e propria bomba di mercato in casa bianconera, tenetevi forte: arrivano grandissime notizie, Sky ha dato l’annuncio in diretta TV!

Rivalità che è stata accentuata anche durante il corso della trasmissione di Avanti Un Altro, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, dove ad una concorrente è stata posta una domanda su quale sia il modo di esultare di CR7.

Dopo aver risposto erroneamente, il noto conduttore si è lasciato andare ad un commento ironico, rivolto appunto all’esultanza del portoghese: “Che brutta visione”. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Paolo Bonolis ha “attaccato” Cristiano Ronaldo durante il suo programma “Avanti un altro”: la reazione del conduttore ad una risposta fa sorridere. Al contrario, erano semplicemente un modo per fare dell’ironia -per altro azzeccatissima- sul campione portoghese e sulla fede calcistica del marito di Sonia Bruganelli. (JuveLive)

A giocare al quiz finale trasmesso stasera su Canale 5, è stato il concorrente di nome Salvatore, che però non è riuscito a rispondere a tutte le 21 domande “al contrario” poste da Paolo Bonolis. Ecco il video da Mediaset Play con la replica – in streaming on demand – dell’intero nuovo appuntamento con l’amato preserale. (SuperGuidaTV)

O maledetto Paolo Bonolis? Quel che è certo è che la ‘fattura’ contro il conduttore di Avanti un altro è stata lanciata. (CronacaSocial)

Doveva essere un augurio per Paolo Bonolis, invece si è rivelata una vera e propria maledizione contro il conduttore di Avanti un Altro. Bonolis intuisce che il giovane non ha forse detto belle parole nei suoi confronti e risponde con altrettanta ironia. (Yahoo Notizie)

di cui fa parte anche la nuova Bonas Sara Croce. La nuova edizione di Avanti un Altro, il famosissimo games show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è iniziata il 6 Gennaio del 2020 ma questo non vuol dire che non è più possibile partecipare come concorrenti. (Lezioni Europa)

": uno dei concorrenti non ha saputo rispondere a una domanda sull'esultanza di Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus. Il conduttore di Mediaset ha anche aggiunto come sia evidente che la Juventus abbia una rosa incredibile e che tanti giocatori possono risolvere le partite da un momento all'altro. (AreaNapoli.it)