Juventus: 50MLN per Vlahovic a gennaio, la risposta di Commisso

Nel mirino intanto continua ad esserci il solito Dusan Vlahovic, uno dei più chiacchierati d’Europa.

Uno degli obiettivi principali di mercato per la Juve è Dusan Vlahovic, ma questo ormai non è di certo più un segreto.

Calciomercato Juventus: Vlahovic a gennaio, offerta monstre. Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, ed in particolare la Juventus pare sia pronta a dei grandi rinforzi già in vista di gennaio. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo | Contratto fino al 2026. Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. (JuveLive)

L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph.rs. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. (Calciomercatonews.com)

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia (Fantacalcio ®)

La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. La Juventus lavora per Dusan Vlahovic. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport.it)