Draghi: non ho ancora visto dossier Mps, esame Governo nelle prossime settimane (RCO) - Il Sole 24 ORE

"Anche perche' - aggiunge - non c'e' niente, la strada decisa, cioe' se fara' una fusione con UniCredit, con un'altra banca, con nessuno; queste cose saranno guardate, decise, analizzate dal Governo nelle prossime settimane ma ad oggi non ho una risposta".

Ggz. (RADIOCOR) 08-04-21 19:35:00 (0706)NEWS 3 NNNN

Draghi: non ho ancora visto dossier Mps, esame Governo nelle prossime settimane (RCO). Anche perche' non c'e' ancora una strada decisa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 apr - Il Monte dei Paschi?

"E' un dossier che ancora non ho visto", afferma il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa in risposta ad una domanda sul futuro della banca controllata dal Mef. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa (Adnkronos) - "Il dossier Mps non l'ho ancora visto, se fusioni, non fusioni, con chi. vanno decise nelle prossime settimane, ad oggi io non ho risposte". (SassariNotizie.com)

Intesa Sanpaolo conferma buy sul titolo Leonardo con target price a 9,1 euro Profumo, così come Fabrizio Viola (ex ad di Mps), presenterà ricorso contro la sentenza. (Finanzaonline.com)

Fondo Bluebell e Lega: Profumo via da Leonardo. Si fa sempre più precaria la posizione di Alessandro Profumo alla guida di Leonardo in qualità di amministratore delegato. "Nel 2012, su invito della Banca d'Italia, abbiamo assunto l'incarico di presidente (Profumo) e di amministratore delegato (Viola) di Mps (Finanza.com)

Leggi su ilparagone. (Di giovedì 8 aprile 2021) Hanno mostrato “una spiccata capacità di delinquere”, finalizzata all’ingannare “ie il pubblico”. I due, ex vertici di Monte dei Paschi di Siena, avrebbero anche mostrato “l’aspirazione a vedere accresciuto il proprio prestigio personale quali fautori della rinascita della banca”. (Zazoom Blog)

Banca MPS: Profumo e Viola chiedono la revisione della sentenza. I due imputati non ci stanno e, in una nota congiunta diffusa nella serata di ieri, fanno sapere di aver garantito la sopravvivenza di MPS. (Investire.biz)

Gli aiuti sono già aumentati a 3,9 miliardi, e si era partiti dagli 1,9 dei Tremonti bond. Non lavora per sostenere la banca: è palese che i 3,4 miliardi chiesti come prestito allo Stato siano insufficienti a sanare i problemi di solidità finanziaria. (Il Cittadino on line)