Disabili abbandonati, Pif contro Crocetta: "Si dimetta"

La protesta arriva dopo le dimissioni dell'assessore Gianluca Miccichè che era staccato protagonista di due servizi delle Iene. Nel servizio di Cristiano Pasca andato in onda il 19 febbraio 2017 è stata raccontata di nuovo la storia dei fratelli ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex assessore Miccichè i disabili non li ha mai ricevuti – salvo poi andare a casa loro e chiedere aiuto a restare sulla sua poltrona – il governatore Crocetta sta facendo lo stesso. (BlogSicilia.it)

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)

(askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... (askanews)

Anche il regista in piazza per protestare contro la mancata assistenza alle persone portatrici di handicap. A; A; A. (La Sicilia)

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ha occupato insieme ai disabili senza assistenza la presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. Tra i manifestanti anche i fratelli ... (Italpress)

Il testimone Pif. Credits: Ufficio Stampa. (Panorama)