Un anno senza Maradona, le immagini dei momenti più significativi della vita di Diego FOTO

Un anno senza Maradona, le immagini dei momenti più significativi della vita di Diego.

In realtà, Maradona propendeva sempre per una delle due categorie: gli ultimi, i periferici, quelli lontani dal potere, gli sconfitti.

C'era anche un sottotesto, che puristi e bacchettoni hanno sempre fatto finta di non vedere: “Da anni regalo perle nel vostro Paese, mi ricambiate così?”.

Ma soprattutto dagli avversari e dai calciatori di ogni epoca a lui accostati, che Diego Armando Maradona non l'hanno preso mai

Non una cosa legale, ma Diego Armando Maradona ha vissuto borderline con ciò che si può fare e ciò che non si può per tantissimi anni. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Il canale Maradona di Pluto Tv. Maradona Sin Cortes è il canale che si accende il 25 novembre in streaming su Pluto Tv, in lingua originale, dedicato a Diego. Il figlio di Napoli gli speciali Sky Sport. (Dituttounpop)

Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. El Fortin, casa del Velez Sarsfield, profanata tante volte dal giovane strabordante Diego che la notte dell’8 marzo 1981 faceva oscillare la folla. (La Stampa)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre "Per me è stato sempre uguale, non è mai stato un grosso problema. (Fanpage)

Perché il momento in cui si è appresa la notizia della morte di Diego Armando Maradona è indelebilmente fissata nella mente di tutti gli appassionati. Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo. (Calcio In Pillole)

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico. L’appuntamento è per oggi allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 13. (AreaNapoli.it)

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)