Abraham: "Amo la Roma dal primo giorno. Ora a Tirana, sono carico e vogliamo vincere un trofeo"

Ora testa a Tirana. "Sì

Abraham: "Amo la Roma dal primo giorno.

Ora Tirana, sono carico e vogliamo vincere un trofeo". vedi letture. Tammy Abraham, uomo-partita di Torino-Roma, ai microfoni di DAZN: "Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile.

Ora testa alla finale, sono carico".

Una grande prima stagione. "Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l'anno con un trofeo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo (ForzaRoma.info)