Accordo tra Crédit Agricole, Tim e Accenture

L’intesa prevede la migrazione dei sistemi di Crédit Agricole Italia nei Data Center di Noovle, centro di eccellenza per il Cloud del Gruppo TIM, che ne assicurerà la gestione e la trasformazione in chiave digitale in collaborazione con Accenture Financial Advanced Solutions & Technology, il centro d’innovazione di Accenture.

Crédit Agricole Italia, TIM e Accenture hanno siglato un accordo di partnership strategica per la gestione dell'infrastruttura integrata di tecnologia e telecomunicazioni per il Gruppo Crédit Agricole in Italia. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le tre società hanno siglato un accordo di partnership strategica per la gestione dell'infrastruttura integrata di tecnologia e telecomunicazioni per il gruppo Crédit Agricole in Italia. (Milano Finanza)

Continueremo a offrire loro servizi innovativi e flessibili, garantendo al tempo stesso elevati standard di qualità e di sicurezza. Tim e Accenture, hanno siglato un accordo di partnership strategica con Crédit Agricole Italia, per la creazione di una piattaforma integrata in grado di gestire i sistemi tecnologici e di telecomunicazione del Gruppo Crédit Agricole (CA) in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Attraverso l'accordo, di durata decennale, Tim e Accenture creeranno una piattaforma integrata per gestire insieme i sistemi tecnologici e di telecomunicazione di Crédit Agricole Italia. Il progetto garantirà i più elevati standard internazionali di sicurezza, privacy e protezione dei dati per consentire a Crédit Agricole Italia di accelerare il proprio percorso di trasformazione e migrazione cloud in linea con le strategie del Gruppo CA e le migliori prassi di mercato (La Stampa)