Alessandria, importavano batterie difettose, sequestrati 14mila prodotti

Circa 14mila prodotti elettrici, per lo più batterie, dal valore complessivo di 150 mila euro, sono stati sequestrati dall'ufficio dogane di Alessandria e dalla guardia di finanza di Novi Ligure. La merce, rinvenuta in un magazzino a Serravalle Scrivia, in provincia ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri media

Gara dai due volti: bruttissima ed eccessivamente tattica nel primo... (Città di Ariano . IT)

In un (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – “Il 24 ottobre scorso dai carbonili della centrale ENEL di Torrevaldaliga Nord, si è alzata una rilevante nuvola di materiale pulverulento (presumibilmente polverino di carbone), visibile ad occhio nudo anche da parecchi chilometri di distanza. (La Voce del Popolo )

Questo in attesa di chiarire, in accordo con l’Associazione nazionale dei Comuni (Anci), la corretta regolamentazione della materia dopo che... (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “È nel pieno diritto dei consiglieri comunali del PD aderire ad un ricorso contro se stessi, chiedendo l’annullamento dell’AIA della centrale a carbone di Torrevaldaliga Nord, un’autorizzazione rilasciata solo un anno e mezzo fa con il parere favorevole […] (La Voce del Popolo )

Noi abbiamo sprecato una grande occasione in casa contro la Palmese e in trasferta non riusciamo a ripetere le buone prestazioni interne. Loro, dopo un inizio difficile, stanno vivendo un ottimo momento e sono reduci da ben due successi consecutivi. (Città di Ariano . IT)