Scandalo Mose, studenti Università Venezia: "No a Orsoni professore"

Gli studenti dell'Università di Venezia non vogliono l'ex sindaco Giorgio Orsoni come professore. Secondo gli universitari, l'ex primo cittadino, arrestato nell'inchiesta sulle tangenti per il Mose, non avrebbe i requisiti etici per insediarsi alla cattedra di diritto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

VENEZIA - "Colpa" dell'affidamento all'ex sindaco della cattedra di diritto commerciale del turismo per l'anno accademico 2014-2015. (Il Gazzettino)

(ANSA) – VENEZIA, 23 NOV – Gli studenti dell'Università diVenezia non vogliono che l'ex sindaco Giorgio Orsoni, coinvoltonell'inchiesta sul Mose, torni a varcare in qualità di docentela soglia dell'ateneo. (euronews)

Il concorso Fontina d’Alpage 2014 ha varcato i confini regionali: due classi di studenti dell’Università degli Studi di Scienze gastronomiche di Pollenzo, in provincia di Cuneo, hanno fatto parte della giuria d’eccellenza che ha degustato e valutato le dieci Fontine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli studenti dell'Università di Venezia non ... Ecco il fatto. (il Journal)

Assegnate 4 Grande Médaille d'Or e 6 Médaille d'Or (Aosta Oggi)

Si è svolta nella splendida cornice della Maison Gargantua di Gressan, la cerimonia di premiazione del concorso Fontina d’Alpage 2014, organizzato dall’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali, dalla Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales e dal Consorzio Produttori e…Continua a... (La Prima Pagina)