Italia, muore con malore improvviso: sette ore prima aveva fatto il vaccino anti Covid

La signora, prima di accostare, visto che si trovava al centro della carreggiata, è riuscita ad evitare incidenti.

Si deve stabilire, infatti, se la somministrazione del siero c’entri qualcosa con il decesso della signora.

Gli inquirenti hanno comunque ritenuto opportuno indagare perchè soltanto sette ore prima aveva ricevuto la somministrazione del siero.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda che sta facendo discutere l’opinione pubblica

Nel corso dei relativi accertamenti, gli agenti hanno constatato di come sette ore prima la donna avesse ricevuto una dose del vaccino anti Covid prodotto da AstraZeneca (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giro di 72 ore offre 16 mila 422 posti per altrettanti vaccini che, aggiunti agli spazi non ancora occupati, fanno un totale di oltre 43 mila fino all’8 settembre. Ora diventano 10 mila gli slot messi a disposizione per questa fascia di età, mentre sono aperte le prenotazioni per i vicentini da 19 a 59 anni. (Il Giornale di Vicenza)

I Dettagli. Giuseppe, novax di 61 anni di Palermo, ha cambiato idea dopo aver preso severamente il COVID"Non mi fidavo del vaccino poi ho avuto il COVID e temevo di contagiare mia figlia. Mi ha detto di vaccinare immediatamente moglie e figlia". (iLMeteo.it)

A dirlo a LaPresse, a margine della festa della Uil Emilia Romagna a Cesenatico (Forli) è stato il segretario generale Pierpaolo Bombardieri. “Siamo preoccupati perché i precari non sono stabilizzati e le incertezze dell’azione di governo non sembrano risolte” ha aggiunto a proposito del tema scuola. (LaPresse)

E quindi ecco che, arrivate le restrizioni date dall'entrata in vigore dell'obbligo di esibire il green pass, anche chi aveva qualche dubbio in merito alla possibilità di vaccinarsi contro il coronavirus ha lasciato cadere ogni perplessità. (Il Giorno)

CAMPAGNA VACCINALE – Mercoledì record di somministrazioni con oltre 940 sieri somministrati a bordo della nave Norwegian epic concludendo così tutto l’equipaggio. “Nel nostro territorio – ha spiegato il direttore sanitario della Asl Roma 4 Carmela Matranga – non abbiamo problemi di ospedalizzazione. (Civonline)

Ma già ieri c’è stato un boom con la giornata che si è chiusa con 10.000 nuove adesioni. Gli abitanti della regione sono 5,7 milioni (Il Fatto Vesuviano)