Napoli - Blitz anti-prostituzione a Santa Caterina a Formiello, applausi dei residenti

Vasta operazione nell'area di Santa Caterina a Formiello a Napoli per contrastare la prostituzione e gli allacci abusivi di energia elettrica. Il personale della Polizia Municipale, unitamente al personale della Polizia Investigativa Centrale e a ... (TorreSette.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Le donne indossavano abiti succinti con tipico atteggiamento diretto all'invito dei soggetti in transito Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno della prostituzione nelle diverse zone della città, nel corso della tarda serata di ieri, il personale della Polizia di Stato... (Nuovo Sud)

Un'operazione anti prostituzione è stata eseguita dalla Polizia Municipale di Napoli, ieri, nella zona di Vico Santa Caterina a Formiello. Un blizt che è stato accolto con applausi dai residenti che da tempo lamentavano tale situazione. (Quotidianodiragusa.it)

Polizia Municipale, operazione anti prostituzione in Vico Santa Caterina a Formiello, gli applausi dei residenti In seguito ad alcune segnalazioni e richieste di intervento dei residenti, la Polizia Municipale ha realizzato una vasta operazione nell ... (Adnkronos)

Molti locali erano allacciati abusivamente alla rete elettrica. Accolto con applausi e incoraggiamenti il blitz anti…Continua a... (La Prima Pagina)

NAPOLI - In seguito ad alcune segnalazioni e richieste di intervento dei residenti, la Polizia Municipale ha realizzato una vasta operazione nell'area di Santa Caterina a Formiello, zona interessata da gravi fatti malavitosi negli ultimi giorni, per ... (Il Mattino)

Operazione anti prostituzione a Santa Caterina a Formiello, i residenti applaudono. Gaetano Capaldo ... (Diario Partenopeo)