Calciomercato Roma: la Juventus vuole Nainggolan. Proposta da 3,5 milioni al giocatore

La Juventus non molla la pista Radja Nainggolan. Come riferisce ‘TuttoSport’, i bianconeri si stanno inserendo nella trattativa tra Roma e Cagliari che detengono il cartellino del calciatore belga, intenti a risolvere la comproprietà. Marotta e Paratici hanno contattato il club sardo proponendo alcune... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, ... Il centrocampista tedesco è sempre più vicino alla Juventus e una volta superati i test fisici dovrebbe sottoscrivere il suo contratto col club campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Paulo Dybala tocca a Sami Khedira: il centrocampista tedesco ha sostenuto, secondo La Gazzetta dello Sport, le visite mediche in Spagna e inviato gli esiti a Torino, che saranno valutati attentamente dallo staff medico bianconero. (Calcio News 24)

Come riferito poco fa da Sky Sport, ... (Calcio News 24)

Si è subito uniformato allo stile juventino l'attaccante argentino, che dal dottor Luca Stefanini si è ... (Calcio News 24)

0/5. VOTA. (Live Sicilia)

C'è la Germania nel futuro prossimo della Juventus. Ormai manca poco più di una settimana alla sfida "della vita" per la Vecchia Signora che vive la sfida con attesa per rendere ... (TuttoJuve.com)