Allegri passa la palla a Giuntoli prima di Juve-Milan: “Qui deve rispondere la società”

Juventus-Milan sarà il big match della 34° turno di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Massimiliano Allegri La Juventus ospita domani il Milan nel big match della 34° giornata di Serie A, con i bianconeri che arrivano alla sfida dopo la sofferta qualificazione alla finalissima di Coppa Italia ai danni della Lazio. Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match: “Giochiamo contro il Milan, è sempre una partita bella e importante da giocare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

“Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. “Domani è sempre Juve-Milan, una gara importante, bella da giocare. (Fantacalcio ®)

Le ultime dall'Allianz Stadium dopo la conferenza del tecnico bianconero dal nostro inviato, Marco Bo. Video di Marco Bo. (Tuttosport)

Abbiamo raggiunto l'obiettivo della finale di Coppa Italia. Così, in conferenza stampa, il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di campionato, in casa, contro il team rossonero. (Tiscali)

Ora prima della finale abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League”. Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ha ammesso Massimiliano Allegri Juventus "avrebbe potuto essere più efficace" in attacco in questa stagione e ha sottolineato l'importanza di concentrarsi Milano. (it.football-italia.net)

Allegri: "Alla Juventus si gioca per vincere, con la pressione bisogna convivere" (Eurosport IT)