Origi, il Milan è un'opportunità: pronta la staffetta con Giroud

L’arrivo dell’attaccante belga dal Liverpool al Milan è ormai imminente. Divock Origi sta vivendo gli ultimi giorni da giocatore del Liverpool prima di cominciare la sua avventura al Milan.

Al Milan troverà tanto spazio e farà valere la sua esperienza nonostante sia ancora relativamente giovane

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club rossonero rappresenta un’opportunità per il giocatore, chiuso al Liverpool dai vari Manè, Salah, Firmino, Diaz e Jota. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Anfield ha già salutato il suo numero 27, ora Origi proverà ad aiutare Klopp ad alzare al cielo di Parigi la sua seconda Champions League con i Reds ed entrare ancor di più nella storia e nel cuore di questo fantastico Club (Nanopress)

Da settimane orbita nell’aria di Casa Milan il nome di Gianluca Scamacca, ma non sembra essere la suggestione migliore. Il Milan, da campione d’Italia, dovrà iniziare ad investire sul mercato per mantenere la rosa competitiva e per tentare il bis nella prossima stagione, ed ecco una suggestione per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League (Sky Sport)

Oltre a questi calciatori, secondo Ceccarini al Milan piace anche Antonin Barak dell'Hellas Verona sul quale, però, c'è il Napoli Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. (Pianeta Milan)

Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. come riportato da Sky Sport il belga, nonostante la lunga lista di trofei conquistati con il Liverpool, non è stato mai un titolare nello scacchiere di Klopp. (Milan News 24)

Per quanto riguarda le altre trattative, il Milan è pronto a definire gli ultimi dettagli con il Lille per Botman e continua a lavorare per Renato Sanches Lunedì Origi, dopo la finale di Champions League, farà le visite mediche. (Milan News)