Il Cts a Draghi. "Tenere chiuse palestre e piscine, estrema prudenza sulle riaperture. La variante del virus sarà prevalente a marzo" Le ultime - Ilovepalermocalcio

Patuanelli ha parlato di una “rivalutazione degli orari di apertura” anche se, ammette, “a guidarci deve essere il principio della precauzione”

Per il Cts, l’impianto del Dpcm in scadenza è dunque da riconfermare in toto.

Per questo, al premier Mario Draghi che li ha convocati a Palazzo Chigi per le 19, i tecnici suggeriranno estrema prudenza per eventuali riaperture di attività.

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra aperturisti e rigoristi, Draghi decide venerdì (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Una “riunione operativa”, per tirare le fila di una giornata nella quale rigoristi e aperturisti del governo si sono sfidati a colpi di dichiarazioni e comunicati, e alla vigilia delle comunicazioni di Roberto Speranza in Parlamento. (Zazoom Blog)

(Labitalia) - "Con Draghi le banche saranno più libere imprese". Sono convinto che Draghi assegnerà alle banche un ruolo equilibrato nel finanziamento alle imprese, le spingerà a finanziare le aziende e i settori giusti per il rilancio della competitività del nostro paese". (Today)

La variante preoccupa (Di martedì 23 febbraio 2021) Le varianti spingono la diffusione del Covid e in diverse zone si materializza la terza ondata . Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 23 febbraio 2021) Le varianti spingono la diffusione del Covid e in diverse zone si materializza la terza ondata . (Zazoom Blog)

Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - fattoquotidiano : MIRACOLO DRAGHI Sulle misure anti-Covid il governo Draghi agisce in piena continuità con quello di Giuseppe Conte. (Zazoom Blog)

Per questo motivo nel nuovo dpcm ci potrebbe essere la proroga sulla riapertura di palestre e piscine, vietati anche corsi individuali o terapie riabilitative. Stessa cosa per sale gioco e bingo e stop anche anche ai corsi pomeridiani che riguardano i più giovani (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Questa la linea del Cts in vista del… - StefaniaFalone : RT @GiovaQuez: Massima prudenza In zona rossa impedite le visite a p… - Corriere : Nuovo Dpcm, Draghi convoca ministri e Cts per varianti e misure - sissiisissi2 : RT @GiovaQuez: Massima prudenza. (Zazoom Blog)