Liguria – Giovanni Toti eletto vicepresidente Conferenza Regioni

Liguria – “Davvero una gran bella giornata: dopo il finanziamento del Terzo Valico, del porto di La Spezia, dopo la riqualificazione strategica dell'aeroporto anche la Vice-Presidenza per la Liguria della Conferenza delle Regioni. Grazie a tutti. Un ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Garavaglia Milano - "La conferenza delle Regioni ha affrontato il tema del pareggio di bilancio e ha condiviso una nota espressa dal Presidente Chiamparino, inviata a Renzi e Padoan". (AsseSempione.info)

Sergio Chiamparino, a capo della Regione Piemonte, è stato rieletto presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Il suo vice sarà Giovanni Toti, neoeletto governatore della Liguria. (Solo News)

Nell'Ufficio di presidenza sono stati eletti anche i governatori Enrico Rossi (Toscana), Marcello Pittella (Basilicata) e Vincenzo De Luca (Campania). di Redazione Aboutpharma Online 30 ... (www.aboutpharma.com)

Marcello Pittella Sergio Chiamparino è stato riconfermato presidente, Toti sarà il vice mentre il governatore della Toscana Enrico Rossi, quello della Campania Vincenzo De Luca e il governatore della Basilicata Marcello Pittella fanno parte dell ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Questo il suo commento sulla riconferma al vertice di Sergio ... (Adnkronos)

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato eletto vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Sergio Chiamparino è stato confermato presidente; entrambi sono ... (Liguria Notizie)