Rock in Roma 2015, gli organizzatori Andiamo verso un record di presenze 220 mila

Il Rock in Roma si avvia verso la conclusione, e così abbiamo chiesto agli organizzatori di fare un bilancio di questa edizione, che, dicono, si avvia verso il record delle oltre 220 mila persone. Ieri, intanto si è esibito Lenny Kravitz, in attesa di ... (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: FusionServ La coppia formata dalla cantante Emma Marrone e Fabio Borriello ( fratello più piccolo del calciatore Marco Borriello) sembra essere stata ormai ufficializzata. Ma a dare la conferma di tutto, è la stessa cantante che... (FusionServ)

Sì è concluso con un grande concerto all'Ippodromo delle Capannelle di fronte a circa 20mila persone il tour di Fabi Silvestri Gazzè, partito lo scorso anno nei club europei per poi arrivare nei palazzetti di tutta Italia fino all'Arena di Verona. (Musicalnews.com)

- Una festa doveva essere e una festa e' stata. (AGI) - Roma, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Polignano a Mare, città natale dell’indimenticato Domenico Modugno, rende omaggio al cantante di “Volare” con Ornella Vanoni, Nina Zilli, Niccolò Fabi e GnuQuartet, Diodato, Giovanni Caccamo, nel sessantesimo anniversario di Vecchio Frack. (Il quotidiano Italiano)

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, complici sul piccolo schermo in Che tempo che fa, presteranno le proprie voci a Scarlett Sterminator e a suo marito Herb, coppia che prenderà Kevin, Stuart e Bob sotto la propria ala come... (Mister Movie)

Dopo l’alcol, un Test per la Vita e la Guida Sicura Test Polignano a Mare Ba - Venerdì 31 luglio 2015 dalle ore 21 alle 24, nella piazza dell’Orologio di Polignano a Mare, l’associazione “Vivi la Strada . (Putignano Informatissimo)