Sassuolo Primavera, Bruno-D'Andrea e il rigore dei rimpianti

Il Sassuolo Primavera ha perso una grande chance.

Siamo sicuri che Luca si riscatterà già la prossima settimana ma la prossima volta però difficilmente vedremo ancora Bruno rinunciare al calcio di rigore

Kakà idolo". L'occasione è ovviamente il calcio di rigore fallito da Luca D'Andrea al 64', due minuti dopo il 2-3 di Bruno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. La lista suppletiva dei giovani svincolati dai club: la scelta del Sassuolo. (Sassuolo News)

Su altre fonti

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. (ItaSportPress)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. (CalcioMercato.it)