Drusilla Gucci rivela cosa pensa sua madre della relazione con Francesco Chiofalo

Drusilla Gucci ha rivelato cosa pensa sua madre della relazione con Francesco Chiofalo.

Nelle ultime ore poi lo stesso Chiofalo si è lasciato andare a molti complimenti nei confronti della signora Stefania

La 27enne è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima e famosissima casa di moda italiana.

Drusilla intervistata nel programma radiofonico ‘Non succederà più’ ha fatto spere che la donna è contenta della relazione. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Drusilla Gucci: innamorata di Francesco Chiofalo. Leggi anche: Temptation Island: Francesco Chiofalo insieme a Drusilla Gucci. “Resto una persona riservata, quindi non vorrei dire grandi cose. ha aggiunto poi, rivelando però di non sapere ancora se si trasferirà a Roma (Più Sani Più Belli)

Domenica 12 Settembre 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:18. Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo si sono conosciuti per lavoro e poi. da cosa nasce cosa. (Il Messaggero)

Intervistata da Giada Miceli a Non Succederà Più in onda su Radio Radio, la pronipote del fondatore del marchio Gucci ha parlato della sua recente avventura in Honduras della storia con il personal trainer romano. (ComingSoon.it)

In queste ore Drusilla Gucci ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli, per il programma di Radio Radio “Non Succederà Più. Mentre decide se trasferirsi nella Capitale per stare più vicina al compagno, però, Drusilla sta coltivando le sue passioni (SoloDonna)

Sì, è successo. Tutte le notizie di gossip di oggi lunedì 13 settembre 2021. Drusilla Gucci innamorata di Francesco Chiofalo: il gossip. Drusilla Gucci, intervistata dalla trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha confessato, per la prima volta, come è nato l’amore con Francesco Chiofalo:. (Gossipblog.it)

È una persona molto dolce, molto, molto, tantissimo Inoltre, ha svelato come si sono conosciuti e qual è stata la reazione di sua madre alla notizia del suo fidanzamento. (Gossip Fanpage)