Viareggio Cup, Torino agli ottavi come seconda miglior prima del gruppo A

Il Torino Under 18 di Antonino Asta approda agli ottavi della Viareggio Cup. I granata agguantano la qualificazione all'ultimo turno, esaltandosi nell'ultima gara del girone e battendo gli australiani dell'Apia Leichhard con un 8-0 senza appello. La gara è chiusa già dopo i primi 45', quando i granata si portano sul 4-0 con tripletta di Corona e gol di Giovannini; nella ripresa anche i cambi di Asta trovano la via del gol, con Gabellini e Iacovoni che arrotondano il risultato prima delle ultime due reti di Giovannini e Ceica. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

29' - Cambi per il Pontedera: escono Salvadori Mettivier e Becucci entrano Nacca, Conticelli e Lioci. 45' - Finisce qui la partita: la Fiorentina batte 4-0 il Pontedera e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup (Firenze Viola)

Sorteggiati questo pomeriggio i quarti di finale della Viareggio Cup 2023, dopo che nel pomeriggio si erano concluse le sfide degli ottavi di finale, che hanno visto la Fiorentina battere 4-0 il Pontedera grazie alla tripletta di Caprini e al gol di Diarra. (fiorentinanews.com)

Al Masini di Santa Croce sull’Arno i viola cercano il pass per la semifinale e dovranno vedersela con la temibile formazione ungherese. Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 15 di giovedì 30 novembre, diretta tv o streaming non disponibile, diretta testuale su Sportface. (SPORTFACE.IT)

La squadra viola arriva molto bene a questi ottavi di finale, forte di tre successi conquistati su altrettante partite giocate nel girone eliminatorio. Lo stadio “Giusfredi” di Porcari vede di scena Fiorentina-Pontedera, derby tutto toscano che vale un pass per i quarti di finale della Viareggio Cup. (Mondoprimavera)

17 Gol fatti ed 1 solo subito, i numeri viola. Calcio: La “Viareggio Cup” ha eletto le “magnifiche” 8 (FirenzeViolaSuperSport Live)

Viareggio (Lucca), 28 marzo 2023 – Gli ottavi di finale della Viareggio Cup (il più importante torneo internazionale di calcio giovanile per squadre di club) sono stati all’insegna delle goleade. (LA NAZIONE)