Un lupo scuoiato e appeso in mezzo alla strada

Questo è stato trovato all'incrocio tra Suvereto e Monterotondo. Appeso anche un cartello che spiegherebbe le ragioni di questo gesto. SUVERETO — Risveglio amaro a Suvereto. All'incrocio per Monterotondo Marittimo è stato appeso ai cartelli stradali ... (Qui News Valdicornia)

Su altre fonti

Cronaca italiana. di ... (Fanpage)

Davvero incredibile quanto successo nel comune di Suvereto nel livornese, dove qualcuno ha ucciso un lupo, poi lo ha spogliato e appeso dietro un cartello stradale, sotto un pezzo di cartone con la scritta “no agli abbattimenti sì alla prevenzione” con ... (News Italiane)

Lo ha comunicato il sindaco Giuliano Parodi su Facebook, pubblicando la foto del ... "Un gesto infame" si è consumato a Suvereto, in provincia di Livorno. (Live Sicilia)

Al confine tra il comune di Suvereto e quello di Monterotondo, in provincia di ... (ItaliaPost.it)

La foto pubblicata sul profilo Facebook del Comune di ... La foto postata dal Comune: «Gesto infame speriamo che gli autori siano individuati». (Corriere della Sera)

Un lupo, ucciso e scuoiato, è stato appeso a un cartello stradale nel Livornese, nel territorio del comune di Suvereto all'incrocio con la strada che porta a Monterotondo. (L'Huffington Post)