Mancini scrive agli italiani: «Onoreremo in ogni minuto il nostro Paese»

Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani: FORZA AZZURRI!»

Lo sport può regalarci tante emozioni positive.

della Nazionale Roberto Mancini ha scritto una lettera agli italiani in vista dell’inizio di Euro 2020. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, sul proprio sito ufficiale ha scritto una lettera a tutti gli italiani in vista dell’inizio di Euro 2020. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Europei itineranti che prevedono un tabellone costituto da 6 gironi da 4 ciascuno. Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. (Sport Fanpage)

dvertisements. . . . Euro Prediction: ecco perché l’Italia può vincere l’EuropeoStoria, rosa, c.t. (HelpMeTech)

Italia e Turchia le prime a scendere in campo in un torneo per la prima volta itinerante con 11 sedi. Cercheremo di fare del nostro meglio, la prima gara è la più difficile ma come abbiamo già detto dovremo essere liberi mentalmente. (Primocanale)

dvertisements. . . . Da Lippi a Sacchi, la carica dei c.t. (HelpMeTech)

In due sillabe, ripetute con tempi, ritmi ed intonazioni diverse, c’è un mondo di emozioni, di sentimento, di grinta ed entusiasmo. Nelle difficoltà, l’Italia si arrangia, l’Italia si unisce, l’Italia lotta e l’Italia vince. (CIP)

I tifosi che vorranno vedere le partite dell'Italia agli Europei a Roma, in piazza del Popolo, potranno farlo. La capienza totale sarà di 1000 persone ed anche qui sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura all’ingresso e compilare l’autocertificazione (ilmessaggero.it)