Calciomercato Juventus, il Psg ci ripensa | Via libera tra i pali

Calciomercato Juventus, adesso il portiere è libero di scegliere la sua prossima destinazione.

Calciomercato Juventus, il Psg ha deciso quale sarà il titolare e adesso il portiere è libero di scegliere una nuova squadra.

La società, infatti, sembra decisa nel puntare tutto sull’italiano e avrebbe già in piano una cessione illustre nel mercato invernale.

L’affare sarebbe pure accessibile per il prezzo di favore con cui i parigini libererebbero il titolarissimo, Keylor Navas

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri superato | Addio in estate. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una panchina per l’estremo difensore italiano che inizia a diventare un piccolo caso. Tanta panchina per Gigio Donnarumma nella sua nuova avventura con la maglia del Paris Saint-Germain. “Abbiamo due grandi portieri, purtroppo ne possiamo mettere solamente uno, a meno che non cambi la regola. (CalcioMercato.it)

Gola profonda milanista, com'è ridotto Donnarumma al Psg: si mette malissimo. Dunque, parlando del mancato arrivo di Gigio Donnarumma, aggiunge: "Sicuramente l'esborso economico sarebbe stato notevole, anche se pure il contratto di Szczesny è piuttosto oneroso. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha scritto il giornalista de Il Giornale Franco Ordine su Twitter (Tutto Juve)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che anche a Liverpool il portiere francese è stato uno dei migliori in campo. (Milan News)

È un inizio di stagione complicato quello che sta vivendo Gianluigi Donnarumma, passato in estate al Paris Saint-Germain dopo essersi svincolato dal Milan. I risultati sottotono del Psg, tuttavia, potrebbero favorire un passaggio di consegne tra i pali parigini: se però così non fosse, la scelta di approdare in Francia per Donnarumma si rivelerebbe un clamoroso autogol (Today.it)

Vale a dire che non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta». Sono parole del giornalista Franco Ordine che ha così inteso mettere un punto alle voci di calciomercato che vogliono il portiere del Paris Saint Germain in procinto di passare alla Juventus a partire da gennaio. (JuveLive)