Joe il buono non convince i suoi elettori: Biden soffre la politica conciliatoria

La Casa Bianca però ha obiettato che il privilegio può essere applicato solo da un presidente ancora in carica.

Non è chiaro se gli avvocati dell’ex presidente cercheranno ora di ostacolare in tribunale la decisione della Casa Bianca.

La portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha detto che “le indagini non riguardano la normale attività del governo… ma solo un giorno buio della nostra democrazia”.

L’ex presidente ha discusso apertamente della possibilità di candidarsi nuovamente alla presidenza

Il capo della Casa Bianca sta perdendo consensi sia tra gli elettori democratici conservatori che tra quelli progressisti. (La Voce di New York)

Su altri media

La pandemia di Covid pesa sul gradimento del presidente americano Joe Biden, che ora registra una fiducia del 72%. A costare lui caro l'andamento non soddisfacente della campagna vaccinale e il rinviato ritorno degli americani alla piena normalità. (ilmattino.it)

La pandemia affossa Biden: sempre meno americani si fidano di lui. La pandemia affossa Biden: sempre meno americani si fidano di lui. (Sputnik Italia)

I leader del G20 si sono impegnati, inoltre, a garantire assistenza umanitaria direttamente agli afghani e a promuovere i diritti umani per tutti, comprese donne, bambine e minoranze, ha aggiunto il presidente sottolineando che "gli Stati Uniti restano impegnati a lavorare con la comunità internazionale per affrontare la situazione in Afghanistan e sostenere la popolazione afghana", aggiunge Biden Lo afferma il presidente americano Joe Biden secondo quanto riporta la Casa Bianca. (RagusaNews)

Il presidente americano Joe Biden KEYSTONE/EPA/YURI GRIPAS / POOL sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 13 ottobre 2021 - 19:16. (Keystone-SDA). Joe Biden corre ai ripari contro quella che potrebbe essere la prossima crisi della sua presidenza: la congestione della catena di fornitura. (tvsvizzera.it)

Nel corso della riunione, infatti, sono stati delineati i contorni della missione Onu, per la quale il presidente americano Joe Biden ha annunciato un nuovo stanziamento da 300 milioni di dollari. (ticinolive)

I ritardi negli approvvigionamenti fanno aumentare i prezzi e minano la ripresa globale, come ha avvisato anche il Fondo monetario internazionale. Secondo gli esperti, tuttavia, gli sforzi non basteranno a risolvere un’emergenza iniziata da mesi e destinata a durare anche nel 2022. (laRegione)