Eurolega, Armani Milano-Olympiacos domani in campo: dove vederla in tv e streaming

Entrano in pausa per due settimane tutte le coppe europee (così come faranno anche i campionati nazionali) per via delle partite per la qualificazione per il Mondiale 2023 che si disputeranno in questo week end (l’Italia affronterà la Russia a San Pietroburgo venerdì 26, e l’Olanda a Milano lunedì 29), ad eccezion fatta per la sola Eurolega: A|X Armani Exchange Milano in campo l'Olympiacos Pireo domani, venerdì 26 novembre, alle 20.30, diretta su Sky Sport Arena/ Eleven Sports. (Today)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore dell'Armani Ettore Messina aveva annunciato che la guardia americana sarebbero tornata all'azione competitiva per la partita casalinga contro l'Olympiakos del 26 novembre per la 12a giornata di EuroLeague, dal momento che sembrava prossimo alla completa guarigione. (Pianetabasket.com)

Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti Ettore Messina ritrova una delle sue pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni di Eurolega e campionato. (OA Sport)

Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS: IL PROGRAMMA DEL MATCH. (OA Sport)

L’Olympiacos è ambizioso, mentre noi dobbiamo rimetterci in ritmo ed essere preparati ad affrontare una gara intensa di 40 minuti In Eurolega, Milano è imbattuta al Forum dove vanta un record di 6-0, mentre l'Olympiacos non ha ancora vinto in trasferta (0-4). (Sky Sport)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)

Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro. Sul parquet della Fernando Buesa Arena di Vitoria ci saranno i padroni di casa del Baskonia e il Real Madrid, che si affronteranno a partire dalle ore 20. (Pianetabasket.com)