Sindacalista travolto e ucciso da un camion durante una manifestazione

Tragedia questa mattina a Biandrate: un camion ha forzato l’assembramento di personale del Si Cobas che stava manifestando davanti all’ingresso del deposito territoriale della Lidl, in via Guido il grande.

Sempre secondo le testimonianze raccolte, il sindacalista sarebbe stato travolto e trascinato per una decina di metri, fino all’altezza del passaggio pedonale: per questo nei primi minuti si era immaginato che stesse attraversando la strada»

Ci sarebbe stato un diverbio tra il conducente del camion che ha poi investito e ucciso il sindacalista e i manifestanti – sembra una ventina in tutto – che si trovavano davanti al cancello del deposito della Lidl a Biandrate nel novarese (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, l'autista del camion avrebbe investito durante una manovra l'uomo, un sindacalista, e poi sarebbe fuggito. Sul posto è intervenuto anche il 118, ma per il 37enne non c'è stato nulla da fare. (Yahoo Notizie)

Il camionista – un 25enne italiano - si trova ora in stato d’arresto. Un uomo di 37 anni è morto questa mattina durante una manifestazione di lavoratori della logistica davanti ai cancelli della Lidl. (L'Unione Sarda.it)

La moglie italiana di Adil Belakhdim, il coordinatore del Si Cobas di Novara morto investito da un camion, si trova in Marocco coi due figli E' accaduto in via Guido il Grande, durante una manifestazione di lavoratori della logistica. (Gazzetta del Sud)

Il camionista si trova in caserma per essere ascoltato dai carabinieri del Comando provinciale di Novara, A bloccarlo in autostrada sono stati i carabinieri. (Livesicilia.it)

Adil, è stato volontariamente travolto da un camion che lo ha trascinato per molti metri ed è poi fuggito "La tragica morte del sindacalista Adil Belakhdim è avvenuta in circostanze che andranno immediatamente chiarite. (Tiscali Notizie)

Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del camion abbia investito durante una manovra l’uomo, sembra un sindacalista, e poi sia fuggito. (Il Caudino)