Juve, lavoro personalizzato per 9 giocatori: ecco chi si è allenato a parte

Come racconta il Corriere dello Sport, con il Chieri sono mancati alcuni giocatori.

Tanti, infatti, i big che si sono allenati a parte, svolgendo un lavoro personalizzato:Insieme a loro anche Dybala e Morata.

Pure Alvaro, reduce da una lesione, migliora e potrebbe tornare in Champions", racconta il quotidiano

"La Joya sta bene ma prevale la linea della prudenza: dovrebbe essere convocato con la Roma ma potrebbe andare al massimo in panchina, in ottica Zenit. (ilBianconero)

Su altre fonti

Un ottimo test certamente da entrambe le parti, con le squadre a preparare i rispettivi impegni in campionato. La Juve attende la Roma nel posticipo di lusso all'Allianz Stadium di domenica sera, mentre il Chieri sarà impegnato in trasferta in Lombardia sul campo del Città di Varese. (TorinoToday)

Sette a zero al. Dile ultime due reti. (ilBianconero)

- Oggi, giovedì 14 ottobre, vendita riservata ai J1897 Member, dalle 10.00;. Partita per la quale è iniziata la vendita dei biglietti - acquistabili solo ed esclusivamente online sull'Official Ticket Shop - secondo queste fasi:. (ilBianconero)

Proprio a Torino, contro la Juventus, il ragazzo ad appena 18 anni esordiva in Serie A da titolare. Buon senso farebbe pensare che, con appena ventiquattro ore di riposo, José Mourinho possa lasciarlo a riposo, rilanciando il baby terzino come titolare. (Tuttoasroma.it)

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Recuperati due calciatori in vista della Juventus. Kaio Jorge e la gestione delle energie. E se dal cilindro di Max spuntasse Kaio Jorge? (JuveLive)