Calcio in Tv, Ambosini: “Dazn più nuovo di Sky, Amazon è potente”

Con il mondo che sta cambiando, con i contenuti on demand, c’è la possibilità che il mio mestiere si amplifichi.

Se fino ad ora non sono rientrato nel calcio, è difficile che possa accadere più avanti.

Dal satellite allo streaming, da Sky a Dazn, passando per Amazon e la Champions League.

A raccontare la situazione, dal dentro, è stato Massimo Ambrosini – voce sia di Dazn che di Amazon ed ex di Sky – in un’intervista a Tv Blog: “Dazn ha un approccio più nuovo nella gestione dei contenuti, rispetto a Sky; trasmettendo in streaming, vuole prendere un pubblico ancora più giovane, c’è una sensazione di freschezza. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

LEICESTER – NAPOLI | giovedì ore 21:00. Luciano Spalletti non avrebbe potuto sperare in un inizio migliore per il suo Napoli in campionato. Leicester-Napoli è una partita della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Poi ha aggiunto: “Ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati” come a voler giustificare la volontà di mandare in campo Insigne. Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Di seguito le parole in conferenza stampa di Zambo Anguissa, neo-acquisto del Napoli di Spalletti. Quest'oggi in conferenza, in diretta da Londra parleranno sia Luciano Spalletti che Frank Zambo Anguissa. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, conferenza stampa di Spalletti pre Leicester. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Convocati Napoli, la lista di Spalletti. Formazioni Leicester Napoli: le scelte di Spalletti. Molto dipenderà dalle condizioni di Lorenzo Insigne del Napoli che è ancora in dubbio per Leicester (Stop and Goal)

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester. Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza”. (SOS Fanta)

In questi giorni ha perso solo un allenamento e quindi tutto dipenderà da come sta domani!" Se le sensazioni domani mattina saranno buone potrebbe essere della partita. (Spazio Napoli)