''Roma, rialza subito la testa''

Musi lunghi, poca voglia di parlare, il day after a Trigoria scorre via veloce. Lo schiaffo rimediato dal Bayern Monaco è ancora vivo. Il colpo è stato duro per tutti anche se già al fischio finale, negli spogliatoi dell'Olimpico, alcuni “senatori”' facevano i calcoli di ... (Insideroma)

Ne parlano anche altre testate

Siamo tornati a sapere, con un risultato clamoroso e inimmaginabile, che la strada per arrivare ad emulare le top d'Europa è ancora lunga e piuttosto tortuosa. di A.Vocalelli 22 ottobre 2014 | 16.26 |. (ForzaRoma.info)

Comunque la responsabilità è tutta mia, non dei giocatori". "Non è stato un crollo mentale, ma tecnico sì. (Toscana Calcio)

Ecco quanto dichiarato da Audero su... E’ arrivato anche il momento della Youth League, e il match tra Olympiacos e Juventus viene presentato direttamente da Emil Audero, portiere classe ’97 della primavera bianconera. (JuveNews24)

23:25 "Il primo ad aver sbagliato questa sera sono io, perché ho sbagliato la strategia. Sono deluso dai due gol presi nel secondo tempo, perché dopo la loro mezz'ora fantastica abbiamo mostrato di avere orgoglio". (Corriere della Sera)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. (Insideroma)

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )