La Turchia bombarda l'Isis in Siria e Iraq: 200 morti

ISTANBUL. La Turchia risponde all'attentato kamikaze di Istanbul con massicci bombardamenti contro l'Isis in Siria e Iraq, uccidendo 200 jihadisti nel giro di 48 ore. Mentre le indagini sull'attacco di martedì a Sultanahmet proseguono con l'arresto di ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il 12 gennaio, in una soleggiata giornata d'inverno, Istanbul è stata colpita nel suo luogo più turistico: un attentatore suicida si è fatto esplodere di fronte alla Moschea Blu, proprio affianco all'obelisco egizio. (Arabpress)

Per l'attentato sono finite in manette sette persone. Il fratello di Nabil Fadli, il kamikaze che ha ucciso i turisti tedeschi a Istanbul, alcuni mesi fa aveva compiuto un attacco suicida in Siria. (il Giornale)

Uccisi 10 turisti, 15 i feriti di varie nazioni. 13 gennaio 2016. (La Citta di Salerno)

Lo ha detto il premier Davutoglu, spiegando che sono ... (Rai News)

Secondo i media turchi: l'attentatore aveva chiesto asilo politico alla Turchia. Controlli in tutto il Paese: 68 sospetti finiti in prigione, tra cui tre cittadini russi accusati di ... (Sky Tg24)

Il governo turco nel dare l'annuncio presenta l'operazione militare come la "risposta" all'attentato kamikaze di martedì ... (il Giornale)