Ranieri non riesce proprio ad avere la meglio su Pioli

Anche se nelle ultime 5 sfide Pioli ha fatto 9 punti e risulta imbattuto.

Ranieri non riesce proprio ad avere la meglio su Pioli. vedi letture. Prima di questo fine settimana contiamo soltanto 2 incroci Pioli-Ranieri nei campionati italiani.

TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E RANIERI IN CAMPIONATO. 3 vittorie Pioli. 3 pareggi. 0 vittorie Ranieri. 13 gol fatti squadre di Pioli. 6 gol fatti squadre di Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. (CIP)

A centrocampo scelte obbligate con Adrien Silva e Thorsby in mezzo, quest’ultimo chiamato a fare gli straordinari, e Candreva e uno fra Jankto e Damsgaard sugli esterni. (Milan News)

Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Era il 5 febbraio 2017 quando l’allora squadra allenata da Marco Giampaolo, si impose per 0-1 sul Milan di Vincenzo Montella. Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria (Milan News)

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)