Calciomercato, Juventus: Moutinho più di Banega e Gundogan
TORINO - I vari discorsi e le riflessioni sui possibili scenari londinesi (sponda Chelsea) nulla tolgono al fatto che per ora il giocatore in cima alla lista delle preferenze bianconere - stilato dall'amministratore delegato Beppe Marotta e dak ... (Tuttosport)
Su altre fonti
Un uomo in grado di non far soffrire le eventuali assenze di Marchisio, Khedira e Pogba (i primi due peraltro costretti a fermarsi per buona parte della prima fase della stagione). (Leonardo.it)
Sono arrivati scudetto, coppa Italia, Supercoppa italiana ed è stato accarezzato il sogno Champions League, dove in finale gli ... (News24web)
Tra le tante idee, le preferenze di Allegri spingono verso Ikay Gundogan, anche se il giocatore del Borussia Dortmund resta l'obiettivo più complicato da raggiungere, soprattutto nella finestra di mercato ... (TUTTO mercato WEB)
Si parla di Gundogan, Banega, ecc, ma La Stampa sa chi può fare la fortuna di Allegri. (Calcio World)
La Juventus punterà su un centrocampista di qualità nel calciomercato di gennaio? Proprio in ... Tanta carne al fuoco per la Juve che ormai è rientrata prepotentemente nella corsa per lo scudetto. (Abruzzo Tv News)
Marotta sembra aver scelto il rinforzo di gennaio (Calcio World)