"Ora ve li faccio vedere". Clarissa Selassiè, il colpo letale a Katia Ricciarelli. Fuori dal GF Vip è tutto nero su bianco

Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6.

Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Tuttavia, Katia Ricciarelli è stata difesa dal conduttore Alfonso Signorini che ha allontanato l’ipotesi razziale. Advertisement. Katia Ricciarelli: qualcuno le ha dato delle direttive su cosa fare? (OgniGiorno Magazine)

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. (Primo Articolo)

Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. (Ultime Notizie Flash)

Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy Vladimir Luxuria contro la cantante, parole pesanti per l’ex moglie di Pippo Baudo. (Baritalia News)

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. (instaNews)

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)