Szczesny: “Siamo delusi, gare come queste sono da vincere”

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara con il Verona terminata 1-1. Queste le sue parole: SZCZESNY A ROMA TV Che ne pensi della prestazione tua e della squadra? Non credo che abbiamo giocato la nostra migliore partita, siamo un […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Segui la diretta live di Hellas Verona - Roma su Vavel Italia, in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona dalle 18.00. image. (VAVEL.com)

La squadra, dopo la rifinitura a Trigoria, partirà per il Veneto. (ANSA) - ROMA, 21 AGO - Sono 23 i giocatori della Roma convocati dal tecnico Rudi Garcia per la prima giornata di campionato in programma domani a Verona. (Corriere dello Sport.it)

Le parti ancora non avrebbero raggiunto un’intesa per un addio consensuale. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese ‘The Guardian‘, ci sarebbero dei problemi per la rescissione contrattuale con la Roma di Ashley Cole. (LaRomaSiamoNoi.com)

Vigilia di campionato, Rudi Garcia non si nasconde. I giallorossi puntano allo scudetto: “Il destino della Roma è vincere, perché siamo nella città ... (TodaySport.it)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )

Perché il calendario ha fatto sì che la prima a scendere in campo sia proprio la principale avversaria dei campioni d’Italia. Oggi, più che negli ultimi due anni in cui si è […] (LaRomaSiamoNoi.com)