Ancora una lite a bordo dei bus, autista e passeggero finiscono al pronto soccorso

Ancora una lite a bordo dei bus, autista e passeggero finiscono al pronto soccorso. Una "rissa" (o un'aggressione?)

In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori

a bordo del bus Copit che collega la stazione a San Pantaleo.

Una lite tra passeggero e autista è poi sfociata in una colluttazione, tanto che entrambi sono stati portati al pronto soccorso in codice verde. (valdinievoleoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il secondo mezzo della Ctp che va a fuoco nel giro di circa dieci giorni Una volta parcheggiato ha fatto scendere immediatamente i circa dieci passeggeri che c'erano all'interno mettendoli in sicurezza. (ilmattino.it)

A tal proposito le sigle sindacali dei dipendenti Copit, che parlano di "aggressione" all’autista", hanno indetto un incontro pubblico domani in cui chiederanno a chiare lettere un aumento della sicurezza a bordo dei mezzi Copit I carabinieri, intervenuti dopo il diverbio, riferiscono di una lite verbale avvenuta tra un passeggero e l’autista. (LA NAZIONE)

Allora in risposta ai richiami dell’autista il gruppetto ha iniziato a inveire pesantemente nei confronti del conducente insultandolo, minacciandolo e facendolo oggetto di sputi A chiamare gli agenti era stata proprio la 17enne secondo il cui racconto l’autista le aveva appena toccato il fondoschiena. (Corriere della Sera)

Tutti salvi i protagonisti di questa brutta avventura. Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso. (Il Caudino)

Leggi anche grosseto Ubriaco sul bus infastidisce e spaventa i passeggeri: intervengono i Carabinieri. Il tutto è avvenuto ad Albinia, nel comune di Orbetello, dove un giovane di origine egiziana, si era rifiutato di pagare il biglietto pretendendo di salire a bordo del bus. (IlGiunco.net)

E’ successo ieri mattina poco dopo le 11 in via Borzoli a bordo del bus della linea 53. Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia. (Genova24.it)