Repubblica: Agnelli ringrazia tutti tranne Sarri e gli pone davanti l'ombra minacciosa di Pirlo

D’altronde è un’onore che non ebbe nemmeno Sarri, il quale l’estate scorsa fu presentato solamente da Paratici: Agnelli si prestò per le foto.

Emanuele Gamba, su Repubblica, commenta la presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore dell’Under 23 della Juventus.

“Su Sarri neanche un accenno, sul suo lavoro neanche un giudizio, per lo scudetto neanche un complimento.

Pirlo diventa così un’ombra minacciosa sul futuro di qualsiasi allenatore, scrive Gamba, soprattutto di Sarri. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021. (Tutto Juve)

Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. 2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calciomercato.com)

Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. La Juventus Under 23 come "scuola" per poi fare il salto nella squadra maggiore. (Tutto Juve)

– Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pirlo. Sono molto felice di poter dare il bentornato ad Andrea e in bocca al lupo per quello che il futuro ti potrà dare”. (Juvenews.eu)

Se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi 10 anni di presidenza è che tutto quello che Agnelli dice e non dice non è mai casuale. Le cose che Agnelli dice e non dice non sono mai casuali. (ilBianconero)