Del Genio: "Secondo tempo preoccupante: i titolari non hanno dato la mazzata finale. La coppa Italia va sempre onorata fino in fondo"

Con i cambi non è arrivata la mazzata finale, anzi si è complicata.

Bene Lozano, non male Lobotka, chiaro che deve salire di giri per avere più minuti: stesso discorso per Ghoulam.

Napoli Calcio - Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia:. Del Genio. "Il Napoli è riuscita a vincerla ma il secondo tempo è stato preoccupante.

Questi calciatori, però, non possono insidiare, in questo modo, i titolari". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". "Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. (AreaNapoli.it)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

A guardare il bicchiere mezzo pieno tuttavia la qualificazione è arrivata, il Napoli insieme a Milan, Inter e Juve è qualificato ai quarti di Coppa Italia. Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. (Il Mattino)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia (RomaNews)

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. (CalcioNapoli1926.it)

: Gattuso 6. Empoli (4-3-1-2): Furlan 6; Zappella 5, Casale 6, Viti 6, Terzic 6 (41' st Asllani sv); Damiani 6, Haas 5,5 (16' st Cambiaso 6), Ricci 6,5; Bajrami 7,5 (41' st Baldanzi sv), Matos 6 (16' st Moreo 6), Olivieri 5,5 (27' st La Mantia 6). (AreaNapoli.it)