Regno Unito, prima festa in giardino per re Carlo e la regina Camilla: il ricevimento a Buckingham Palace

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/regno-unito-prima-festa-in-giardino-per-re-carlo-e-la-regina-camilla-il-ricevimento-a-buckingham-palace/468884/469838 Copia Copia Regno Unito, prima festa in giardino per re Carlo e la regina Camilla: il ricevimento a Buckingham Palace Prima festa dell’anno all’aperto per re Carlo III d'Inghilterra e la regina Camilla che hanno accolto gli ospiti con un Royal Garden Party a Buckingham Palace. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo che Re Carlo III ha deciso di concedere al primogenito nonché erede al trono William il grado onorifico di colonnello dell'Army Air Corps, carica che era appannaggio del principe Harry, l'Inghilterra si sta interrogando sul comportamento di suo padre e di tutta la Famiglia Reale che ha ‘estromesso da tutto e in maniera brutale' il suo secondogenito. (Fanpage.it)

Su tutti, il conte Charles Spencer, fratello della defunta principessa del Galles e da sempre molto vicino a Harry. Tra loro, abbracci, sorrisi, chiacchiere affettuose, a conferma di un legame saldo, a cui Harry tiene moltissimo. (Vanity Fair Italia)

Covermedia Il sovrano ha visto l’ex calciatore, ma non suo figlio. (blue News | Svizzera italiana)

Re Carlo non ha voluto incontrare Harry. E se c'entrasse Camilla?

Il soggiorno nel Paese africano ha riservato alla coppia molta attenzione mediatica, quell'interesse che forse mancava da tempo. La coppia ribelle di Montecito torna in California lunedì 13 maggio e pare che il volo farà scalo a Londra. (leggo.it)

Secondo alcuni di questi, Harry avrebbe il desiderio di riconciliarsi con sua cognata Kate poiché una volta la coppia era "molto vicina" e lui è stato "colpito duramente" dalla notizia della sua diagnosi di cancro, ha affermato un autore reale. (DiLei)

«Ha reso le cose molto difficili dicendo cose così crudeli e dolorose su Camilla», ha spiegato. «Re Carlo ama i suoi figli, ma ama anche sua moglie. (Vanity Fair Italia)