Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: il ritorno del tronista più amato

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani soltanto da qualche giorno, ma quest’edizione sembra promettere davvero bene.

Lui torna single ed è pazzo di Lei. Giorgio Manetti ha annunciato di essere tornato single.

LEGGI ANCHE –> Rifiutata dal tronista, l’ex Uomini e Donne ritrova l’amore con lui. Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, pronto a corteggiare Isabella Ricci?

Uomini e Donne è pronto a segnare l’ennesimo colpo di scena in questa nuova edizione. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una bomba pazzesca lanciata sui social da Alessandro Rosica -su Instagram investigatoresocial- che avrebbe smascherato una grande farsa della TV: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Tuttavia, le due hanno sempre smentito un loro presunto rapporto di amicizia, in passato, tramite interviste ed anche negli studi Mediaset (Inews24)

In studio fari puntati sulla dama Isabella, subito attaccata e criticata da Gemma Galgani. Boom voci: pazzesche su Gianni Sperti e Tina Cipollari. "Ma chi sei tu per giudicare la mia vita? (LiberoQuotidiano.it)

Quest’anno un passo ulteriore per la De Filippi con Andrea Nicole, nata uomo e da otto anni donna anche per la legge italiana avendo terminato il suo percorso di transizione. Maria De Filippi, il record è tutto suo. (CheNews.it)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021 in onda su Canale 5. Nella vita è il destino, è lui che decide” – dice la dama – “mi sembra ieri quando ho ballato la prima volta con lui“ (SuperGuidaTV)

Il ritrovamento è avvenuto nel sito archeologico del villaggio di Orozmani, situato nella Georgia meridionale a circa 100 chilometri dalla capitale Tbilisi. Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). “Ma tu hai qualche problema con me? Uomini e Donne: Isabella sbotta con Gemma. Isabella è visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Gemma e non le manda a dire, stanca dei suoi appunti sui social e dalle accuse di voler essere chi non è in realtà. (ultimaparola.com)