Buffon: "Per la Juventus non è stata una stagione deludente, ci siamo qualificati in Champions"

Tanti i temi trattati anche quello sul suo ultimo anno in bianconero: "La Juventus come squadra ha le carte in regola per tornare a vincere in campionato.

Al mister gli verrà richiesto di vincere il campionato, ma sa quello di cui ha bisogno la Juve"

Lo scorso anno si è parlato di delusione, ma abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, ci siamo qualificati in Champions.

Buffon: "Per la Juventus non è stata una stagione deludente, ci siamo qualificati in Champions". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi" "Penso che la Juve, come squadra, abbia tutte le carte in regola per tornare a vincere lo scudetto. (Calciomercato.com)

Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha parlato di Antonio Conte nel corso di un’intervista a Sky Sport. Questo fa sì che la nostra Serie A diventi più interessante e ritorni sotto i riflettori: questi personaggi hanno un carisma talmente spiccato che non possono che far bene al nostro campionato» (Calcio News 24)

uffon: “A Parma per vincere l’ultima sfida. (HelpMeTech)

Queste le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”: «Mi sarebbe piaciuto anche Conte in questa stagione, mi dispiace che non ci sia più. Gianluigi Buffon è da poco tornato a essere ufficialmente il portiere del Parma. (Inter-News)

Quando ero giovane mi dissero: puoi essere il secondo portiere più forte della storia dopo Yashin Ecco le parole dell’ex numero uno di Juventus ed azzurri:. LUNGA INTERVISTA A GIGI BUFFON. “Sono passati 21 anni dal mio debutto col Parma, circa 9.000 giorni. (Europa Calcio)

PARMA – «Alla mia età il dubbio di essere ancora in grado di essere un giocatore di livello non lo ho Detto che per me Verratti è un campione e Jorginho è un calciatore di altissimo livello, le sorprese sono state senza dubbio Chiesa e Donnarumma». (Lazio News 24)