Inter-Cagliari, asse caldissimo per sbloccare Nandez e Nainggolan

Idee caldissime pronte ad esplodere, Inter e Cagliari continuano a lavorare

E allora la soluzione potrebbe essere rappresentata dall'inserimento nell'affare anche del cartellino di.

C'è unche si sta sempre più scaldando con il passare dei giorni e con l'inizio dei ritiri estivi.

All'Inter è tornato nuovamente, che però spera nell'ennesimo ritorno in Sardegna dove da temposogna invece il percorso opposto con l'Inter meta gradita e da sempre interessata al talento uruguaiano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La nell’ultimo Consiglio Federale, ha confermato la deroga per usare la classifica avulsa fra due o più squadre. per la nuova Serie A confermato lo stop agli spareggi. La Serie A, ancora una volta, non avrà gli spareggi in caso di arrivo a pari punti. (Inter-News)

SCUDETTO – Serie A, sarà una stagione interessante sotto il punto di vista della lotta scudetto. Serie A, per la vittoria finale dello scudetto Juventus ancora favorita secondo i bookmaker. (Inter-News)

47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. Il difensore del Lugano viene ammonito. (Fcinternews.it)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

L'ex attaccante, ora tecnico, ha parlato del campionato di Serie A che inizierà ad agosto e dell'arrivo del nuovo allenatore all'Inter. Andrea Della Sala. L'ex attaccante, ora tecnico, ha parlato del campionato di Serie A che inizierà ad agosto e dell'arrivo del nuovo allenatore all'Inter Inzaghi:. (fcinter1908)

CONTRO – Pur potendo giocare da prima punta, un reparto d’attacco formato da Keita, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez non risolverebbe l’annoso problema del vice Lukaku. La cosa sicura è che Keita tornerebbe di corsa all’Inter e Inzaghi sarebbe più che felice di riabbracciarlo (Inter-News)