Processo a Netanyahu, pm Israele: “Uso illegittimo del potere”

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa.

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il Capo del Governo è accusato di corruzione, frode e abuso di potere in tre distinte inchieste giudiziarie. Rivlin ha anche spiegato che il processo per corruzione contro il premier Netanyahu potrebbe influenzare la sua decisione sull'assegnazione del mandato per la formazione del prossimo esecutivo. (RTL 102.5)

A dichiararlo oggi è il pubblico ministero israeliano durante il processo per corruzione a carico del capo del governo dello "Stato ebraico". Yeshua ha riferito di aver ricevuto indicazioni anche dall'ufficio del primo ministro tramite email, messaggi WhatsApp ed Sms. (Antimafia Duemila)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Il premier israeliano Benjaminha commentato il processo a suo carico per corruzione e frode che sta andando avanti da una settimana. (Zazoom Blog)

Il procuratore: “Grave corruzione di regime, ha usato il potere per ambi… - Agenzia_Ansa : Il premier Benyamin Netanyahu è arrivato nella sede della Corte distrettuale di Gerusalemme per la ripresa del proc… - OvileItalia : RT @fattoquotidiano: Israele, riprende il processo a Netanyahu. (Zazoom Blog)

Il più longevo primo ministro di Israele è accusato di accettare tangenti, frodi e violazione della fiducia in tre casi di corruzione di lunga data. Il voto del 23 marzo è stato in gran parte un referendum su Netanyahu, ma non ha prodotto un verdetto chiaro. (Euroroma.net)

«È un tentato colpo di mano contro un primo ministro eletto», ha ribadito Netanyahu dopo aver ricordato che la magistratura non aveva l’ordine scritto del Procuratore generale Avichai Mandelblit di indagare. (Corriere del Ticino)