La Mole in viola per la Giornata internazionale dell'epilessia

La Lega italiana contro l'Epilessia (Lice) organizza l'illuminazione in viola di tanti luoghi simbolici in tutta Italia, tra cui la Mole antonelliana a Torino. Il viola è riconosciuto a livello internazionale come il colore dell'epilessia. Altre ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre fonti

Manifesto della Giornata Internazionale dell'Epilessia, 8 febbraio 2016 «Ai punti informativi nelle città d'Italia, ai monumenti illuminati per un giorno, illuminiamo di viola la ricerca e l'inclusione delle persone con epilessia, grazie a una presa in ... (Superando.it)

Anche il Comune di Bari aderisce così all'iniziativa lanciata da Aice e Lice in occasione della giornata internazionale dell'epilessia che si celebra oggi, 8 febbraio. (Mondo TiVu)

Un'iniziativa per conoscere meglio una delle malattie neurologiche più diffuse al mondo ma ancora oggi poco conosciuta. (gonews)

Anche a Udine oggi si celebra la Giornata mondiale dell'epilessia, promossa dalla Lice (Lega italiana contro l'epilessia) per richiamare l'attenzione su una delle malattie neurologiche più diffuse al mondo, che in Italia coinvolge circa 500.000 persone ... (Il Friuli)

BARI - La Puglia s'illumina di viola. Da Bari a Lecce, da Foggia a Galatina, le città pugliesi aderiscono alla campagna di ... (Giornale di Puglia)

Da Bari a Lecce, da Foggia a Galatina, le città pugliesi aderiscono alla campagna di ... La Puglia s'illumina di viola. (Ilikepuglia)