Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: “mia moglie, già vaccinata, ha contratto il Coronavirus”

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare.

– ha spiegato Renzi – Io non mi sono ancora vaccinato, ma dico di continuare a farlo“

6 Aprile 2021 18:06. Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: la moglie del leader di Italia Viva, già vaccinata in quanto insegnante, ha contratto il Coronavirus. “Come sono stato a Pasqua?

Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. (La7)

A confermalo oggi è lo stesso ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva, ospite della trasmissione L’Aria che tira, in onda su La7. Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca (Fanpage.it)

E Scaramelli potrebbe essre anche il presidente giusto della Commissione d'inchiesta, capace di mettere insieme maggioranza e opposizione. Vogliamo sapere perché la Regione Toscana ha perso tre mesi di tempo nell’organizzazione della vaccinazione per gli ultraottantenni (LA NAZIONE)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è vaccinatevi, vaccinatevi, perchè il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (FirenzeToday)

Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino». «Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con Astra Zeneca. (Corriere Fiorentino)

La battuta del leader di Italia Viva in diretta tv a ‘L’aria che tira’ su La7 la dice lunga sul clima: “L’incontro con Letta? Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)