Suzuki: chi ama i fuoristrada ultracompatti sarà felice per questo ritorno

A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional.

Torna a grande richiesta Suzuki Jimny, ma questa volta in un’altra veste rinnovata.

Grande ritorno per Suzuki Jimny Pro. È tornato Suzuki Jimny Pro, il 4×4 leggero e compatto.

Non è scontato il fatto che le caratteristiche di punta del Suzuki Jimny Pro siano la leggerezza unita alla velocità. (Tecnoandroid)

Su altri media

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro (Di domenica 4 aprile 2021) Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu. (Zazoom Blog)

JIMNY PRO, unico e inarrestabile. Suzuki JIMNY PRO ha caratteristiche uniche, che gli permettono di distinguersi nel segmento dei veicoli commerciali leggeri così come nell’interno panorama automobilistico. (autoruote4x4.com)

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano. (Newstreet)

Ora in listino a 18.700 euro IVA esclusa, 23.400 euro chiavi in mano. Il già noto Jimny, il gradevole ed efficace 4×4 di Suzuki, viene riproposto sul mercato in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. (Motori360)

Gli equipaggiamenti. Il “capitolato” di dotazioni presenta – ad eccezione della tavolozza di tinte carrozzeria speciali BiColor – l’intero portafoglio di contenuti di serie, senza cioè che sia necessario ricorrere ad ulteriori optional. (Autoblog)

Sempre in tema di sicurezza interessanti l'Hill Hold Control e l'Hill Descent Control consentono di affrontare qualsiasi superficie. Il modello in configurazione autocarro, presenta due posti ed un ampio vano di carico posteriore: il nuovo Suzuki Jimny Pro è finalmente commercializzato anche nel nostro paese. (Inforicambi)