Scoprire l'Europa in minibus, parte il 'Road trip' dell'Ue

BRUXELLES - Otto ragazzi, quattro itinerari diversi e oltre 12mila chilometri di strada percorsa in minibus alla scoperta della diversità europea. È partito da Atene il viaggio sulla via mediterranea del 'Road trip project', un'iniziativa della Commissione europea rivolta in particolare ai giovani… (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Donne di tutte le età arrivano dall'Italia per gli stipendi e le tutele che offrono i locali a luci rosse elvetici - A Le Iene alcune testimonianze: Lo faccio per comprare le cose che ha Chiara Ferragni, ma soprattutto per mio figlio (Corriere del Ticino)

Le previsioni meteo per il weekend dal 20 al 22 aprile (Sky Tg24)

Caldo anomalo in mezza Europa: oggi previsti 29 gradi a Parigi, 27,9 a Londra. Mentre qualche temporale pomeridiano è previsto sul basso versante tirrenico e isole... (Gazzetta del Sud)

Ci sono anche due italiani nell'Olimpo dei 100 personaggi più influenti dell'anno, classifica stilata come consuetudine dalla rivista americana Time. (Leggo.it)

Il meteo estremo è divenuto normalità, ormai 30°C ad aprile non fanno più notizia, se non nei siti web specializzati in meteorologia. (Meteo Giornale)

Oggi è tutto cambiato. Ebbene, i risultati sono… (Uomo&Manager)