Pellè vola col Southampton. Ogbonna autogol al debutto

Andata del terzo turno preliminare a due facce per gli italiani d'Inghilterra: il centravanti partecipa al 3-0 del Southampton sul Vitesse, il difensore del West Ham regala il 2-2 all'Astra. Bene Dortmund e Athletic Bilbao, gara sospesa a Tirana dopo ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante del Borussia Dortmund Pierre Emerick Aubameyang ha firmato un nuovo contratto fino al 2020 con il club giallonero della Ruhr. (GOAL )

Ogbonna, esordio da dimenticare: autogol in acrobazia (La Repubblica)

Arrivato per 11 milioni di euro dalla Juventus il difensore italiano si è reso subito protagonista, in negativo, nella prima uscita ufficiale con la maglia ... (TUTTO mercato WEB)

Sorprendente infatti il 2-2 che il West Ham di Obiang e Ogbonna si è fatto imporre in casa dall'Astra Giurgiu: Hammers ... (Sportal)

Il difensore è sbracato in Inghilterra al West Ham e ha giocato nei preliminari di Europa League contro l'Astra Giurgiu. Gli inglesi ospitavano i rumeni per l'andata dei playoff di Europa League e sono passati in ... (CalcioWeb)

Partita tra Kules e Legia Varsavia per il lancio, da parte dei tifosi albanesi, di una pietra che ... A segno anche Graziano Pellè, non una bella serata per Angelo Ogbonna, autore di un autogol. (VAVEL.com)