Milan, Theo Hernandez è il giocatore che ha subito più falli. I numeri

E' il giocatore del Milan che ha subito più falli.

Theo Hernandez è al sesto posto

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez.

Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, è il giocatore del Milan che subisce più falli in Serie A.

Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo.

(Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il terzino francese non è di certo quello visto nelle ultime uscite con il Milan. Theo Hernandez però era fra quelli più riposati, dato che non ha avuto gli impegni con la Nazionale, eppure l’errore è stato netto e decisivo ai fini del risultato finale. (Milan News)

Il Milan ha bisogno del miglior Hernandez per conquistare l’agognato ritorno in Champions League Sul primo gol, Hernandez si perde l’attaccante bianconero sulla geniale imbeccata di tacco di Dybala. (MilanLive.it)

Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo (Sampdoria News 24)

La colpa, però, dell’iniziale svantaggio per la squadra di Stefano Pioli in pieno zona scudetto, i tifosi sanno a chi imputarla. (Calcio mercato web)

DUE I POSSIBILI MOTIVI– Da un lato gli importanti carichi di lavoro fatti in queste due settimane di sosta, dall’altro le voci sempre più insistenti di una rottura con Zoe. Quali che siano i motivi, il francese deve resettare e tornare ai suoi livelli nelle nove partite finali. (MilanNews24.com)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)