Violenze di Capodanno a Milano, una vicentina denuncia: «Li avevo tutti addosso»

La denuncia a Valdagno dopo giorni La giovane vicentina solo nei giorni scorsi si è appunto presentata in caserma, dai carabinieri della compagnia di Valdagno, per formalizzare denuncia (a quanto pare una denuncia stringata).

Per il questore di Milano Giuseppe Petronzi (ex questore di Vicenza) nel corso della notte di Capodanno «ci sono stati gravi episodi

C’è anche una vicentina, una studentessa ventenne residente in provincia, nella zona di Valdagno, tra le vittime del branco della notte di Capodanno in piazza del Duomo a Milano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La deputata è intervenuta al presidio sotto il capoluogo lombardo. (LaPresse) – A Milano “C’è un problema sicurezza, ma c’è anche un problema integrazione. Lo ha detto la deputata e responsabile per le pari opportunità della Lega Laura Ravetto, intervenuta questo pomeriggio al presidio sotto il comune di Milano per chiedere le dimissioni dell’assessore alla sicurezza Massimo Granelli (LaPresse)

Violenze di Capodanno, si cercano gli altri aggressori. (La Repubblica)

Omettono di dire che proprio in quelle periferie si concentrano, senza controllo, moltissimi immigrati, regolari o irregolari, i cui figli, nati in Italia, saranno virtualmente cittadini italiani appena diventati maggiorenni Mettendo ordine nei raid di Capodanno, infatti, si scoprono infatti diversi malfunzionamenti (da tempo palesi ma sottaciuti dalle forze politiche progressiste) del sistema di accoglienza e di integrazione messo in piedi dall'Italia. (ilGiornale.it)

“Spero che questa vicenda non vada a finire come le altre, che per evitare strumentali accuse finisca sempre con buonismo, giustificando spesso anche le azioni peggiori - evidenzia Sabrina De Padova -. (Picchio News)

Si trova ora nell'istituto minorile di Torino - MILANO, 17 GEN - Un diciassettenne è stato arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 17, in piazza Duomo a Milano per aver molestato una ragazza che passeggiava con il suo fidanzato. (Ansa)

Questi sono i fatti di Milano, o almeno: questo è uno degli episodi più gravi. Come se quei tizi volessero strappartele, le gambe e le braccia. (Corriere della Sera)